Applicando modelli innovativi focalizzati sul controllo di gestione la competitività delle imprese italiane può aumentare e si possono consolidare i percorsi di crescita. L’esperienza condotta in Immergas dimostra che una spending review dedicata al mondo industriale capace di selezionare esattamente le zone di intervento, riesce a intervenire a fondo ed estirpare il germe dell’inefficienza ridando ossigeno all’intera organizzazione aziendale.
L’ossigeno così liberato permetterà di operare investimenti sia materiali che immateriali, che consentiranno all’azienda di competere e di svilupparsi nel lungo termine. É questa l’analisi del Vice Presidente di Immergas Alfredo Amadei che ha concluso il convegno di presentazione del volume “Abbattere inefficienze e costi di produzione. Un modello di eccellenza operativa e di simulazione” scritto da Eugenio Imbergamo, Andrea Viviani, Luca Fornaciari e Giovanni Canali.
«In Immergas il controllo di gestione ha sviluppato un insieme di indici tecnici (cruscotto operativo) che monitorano singoli aspetti del processo produttivo e il relativo costo – ha aggiunto Alfredo Amadei – che sorge quando l’indice è inferiore alla piena efficienza (KPI=1). In tal modo, si forniscono informazioni a due livelli: al manager di area, che così conosce il proprio livello di efficienza, e alla direzione aziendale, che conosce in real time qual è il vero costo del livello di efficienza».
www.francoangeli.it/Area_PDFDemo/100.828_demo.pdf
El tadalafilo ha sido aprobado para tratar la hipertensión, enrojecimiento facial, dolor después de la actividad sexual, problemas de erección, síntomas de congestión nasal y dolor de cabeza. El costo del tratamiento por lo general es muy asequible, incluso en cantidades más altas. Además del precio accesible, una receta para Cialis de cualquier tipo es muy conveniente y permite la libre elección del producto, siempre y cuando tenga los efectos deseados.