Case history EFFER / i secondi 50 anni: “PUNTARE SEMPRE ALL’ECCELLENZA” Matteo Bonfiglioli spiega le linee guida per migliorare la competitività

Home / Blog / Case history EFFER / i secondi 50 anni: “PUNTARE SEMPRE ALL’ECCELLENZA” Matteo Bonfiglioli spiega le linee guida per migliorare la competitività

La Effer di Minerbio celebra quest’anno il 50° dalla fondazione. Dalla prima, datata 1965, alle nuovissime soluzioni per la movimentazione molti scenari sono cambiati ma rimane un obiettivo: creare valore!
Effer sta sviluppando nel quartier generale di Bologna un progetto che punta a consolidare nuovi livelli di eccellenza operativa.
La ricerca della competitività è nel DNA dell’azienda che dal 2005 è parte del gruppo CTE di Rovereto che è specializzato nella produzione di piattaforme aeree e di elevatori.
Matteo Bonfiglioli, Consulente di direzione, ha maturato una lunga esperienza realizzando progetti Lean Thinking nei settori Automotive Beni Industriali, alimentare, Farmaceutico con oltre 100 casi di successo. E’ autore o co-autore di numerose pubblicazioni sui temi legati alla gestione d’impresa e delle risorse umane.
In questo video spiega insieme al Presidente della EFFER Lorenzo Cipriani le linee guida per migliorare la competitività.

{youtube}2YHZ-xEWY7E{/youtube}

Guarda il video